CALYPSO RENDE SPECIALE IL BAGNETTO DI TUO FIGLIO

Calypso

Calypso presenta la nuova linea si spugne Junior Animal Fleur,  la prima linea di spugne in rete anallergica fatta apposta per l’igiene e il divertimento dei bambini,firmata dal brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo.

 Quattro morbidi personaggi super colorati e tutti da collezionare,renderanno speciale e più divertente che mai il momento del bagnetto: Lady Bunny, la dolce coniglietta rosaLittle Bear, il simpatico orsetto bluBaby Duck la classica paperella e infine Mr. Frog, il buffo ranocchio verde.

20140708_194551Delicata e super soffice, la linea di spugne Calypso Junior Animal Fleur è stata appositamente studiata per la pelle dei più piccoli. In morbida fibra anallergica èideale, infatti, per detergere anche le pelli più delicate, proprio come quelle dei bambini, soggette ad allergie e arrossamenti. Grazie alla sua particolare struttura reticolare, moltiplica la schiuma rendendola ancora più ricca e soffice, per divertentissimi giochi nella vasca da bagno, e allo stesso tempo facilita il risciacquo del sapone, evitando residui che possono irritare o seccare la pelle. Inoltre, la garanzia del marchio CE, offre il 100% di sicurezza anche per i neonati.

Disponibili in 4 divertenti personaggi, le spugne Calypso Junior Animal Fleur rendono ancora più divertente e speciale il bagnetto. Un momento fondamentale dedicato alla pulizia e all’igiene, che rappresenta per i più piccoli un’occasione per stare insieme a mamma e papà. Ecco perché è importante, fin dai primi giorni di vita, viverlo con cura e in totale sicurezza, utilizzando gli strumenti più adatti.

DA OGGI IL BAGNETTO DI TUO FIGLIO SARA’ PIU’ DIVERTENTE CON CALYPSO.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...