La custodia Voyager di Cellularline

cellularline_logo

20140711_185917Siamo in estate, e molti di voi sicuramente, staranno per organizzare le loro vacanze in riva al mare o al lago. Uno dei tanti problemi che ci affligge oltre che preparare la valigia , è proteggere il nostro smarth phone  dall’acqua.

Capita molto spesso di andare a fare un bagno , e di lasciare incustodito il nostro cellulare … Oppure di riporlo in dei posti ,quali borse ecc, che entrano  in contatto con la sabbia o con altri pericoli , che possono farci dire addio al nostro smarthphone costato l’ida di Dio.

Oggi pero’ questo problema , viene risolto ,grazie all’azienda Cellularline , che produce un custodia resistenze all’acqua che ci permette di portare il nostro smarthphone ovunque ci troviamo soprattutto in acqua. La custodia  è dotata di un laccetto da collo , che rende facile e maneggevole il trasporto.

La custodia Voyager di Cellularline  protegge il tuo smartphone da acqua, sabbia e crema.

Voyager è disponibile in una taglia unica, compatibile anche con gli smartphone di grandi dimensioni, come ad esempio il Samsung Galaxy Note 3.

Inoltre se avete già una cover applicata sul vostro smartphone, non sarà necessario rimuoverla prima dell’inserimento del vostro telefono all’interno di Voyager.

Voyager include anche una pratica taschina interna estraibile per custodire oggetti piccoli e preziosi, come monete, banconote, chiavi, carte di credito o gioielli.

Ma con Voyager l’estate non ha davvero confini: è possibile infatti immergere il proprio device fino a 20 metri di profondità e utilizzare lo smartphone anche durante le immersioni o lo snorkeling.

Insomma, Voyager di Cellularline è davvero l’accessorio dell’estate!

 

Realizzato in materiale trasparente, Voyager è disponibile in 5 varianti: bianco, lime, nero, rosa e blu ed è adatta a tutti gli smartphone fino a 5.7”.

Prezzo consigliato al pubblico: € 14,99

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...