BUONA ESTATE , CON I PRODOTTI ZUEGG.

download

Da un paio di giorni , il mio caffè mattutino ,viene accompagnato da una fetta biscotta con delle buona e genuina confettura . Questa settimana ho avuto l’opportunità di provare alcuni prodotti dell’azienda ZUEGG,famosa per la produzione di confetture e succhi di altissima qualità.

Zuegg, nata nel 1860 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in oltre cento anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.

L’obbiettivo che mi ero posto in questi mesi, era quello di trovare una confettura che potesse in parte sostituire la marmellata fatta in casa dalla mia mamma-Lei produce ottima marmellata , ma ahimè termina in un batter d’occhio a causa della sua bontà. Chiaramente nessuno potrà sostituire la BONTA’della marmellata fatta in casa….

Ma, ho trovato finalmente un’azienda che produce confetture che si avvicinano a quelle fatta in casa  , e che acquisto spesso quando la dispensa è vuota,nell’attesa di rifornimento .

20140615_144543Le confetture in cucina trovano mille usi ,nella preparazione di crostate , biscotti , torte ,ecc..ma anche in questo caso , una semplice marmellata non basta.. e in questo settore le confetture ZUEGG superano la prova a pieni voti .

Il prezzo è in linea con la qualità generale dei prodotti. E’ risaputo che piu’ un prodotto costa meno e piu’ la bontà e qualità quasi spariscono. Ritengo che i prezzi dei succhi e delle confetture sia conforme alla loro bontà e qualità.

Ho provato 3 confetture e 1 succo di frutta , In particolare ;

20140708_193103

-Bio cremosa Albicocche

-Bio cremosa More

-100 % da frutta Fragola

– Skipper Light Zuegg A.C.E.

20140708_193138La gamma Zuegg Bio è composta da 5 gusti: fragola, frutti di bosco, albicocche, more e pesche. Le confetture Zuegg Bio provengono da frutta biologica 20140708_193209certificata, coltivata dagli agricoltori Zuegg senza fertilizzanti o pesticidi sintetici. Vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali. Un plus che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg. Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine “bio” che permetterà ai consumatori di distinguerla dalle altre linee di confetture.

Le confetture Zuegg “100% da frutta” nel formato da 250g contengono materie prime selezionate che 20140708_193151provengono unicamente dalla frutta e ne racchiudono tutto il gusto intenso: tanta bontà con solo la dolcezza naturale della frutta.Il nome “100% da frutta” trasmette naturalità e grande competenza nella lavorazione della frutta da parte di Zuegg: la ricetta è quella di sempre

20140708_193114Skipper ZUEGG 1l PET Light è una linea completa di succhi a basso contenuto calorico, grazie alla stevia, che racchiudono il sapore eccezionale e tutti i benefici della frutta. La gamma ZUEGG Skipper Light è composta di 5 divertenti referenze ACE Passion, Ananas & Lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca &Fiori di sambuco, un mix unico di frutta per una bevanda trendy e moderna. La nuova ricetta è low calories, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie e offre 3 benefici unici: naturalità, nessun apporto di calorie e gusto unito alla dolcezza.

BUONA ESTATE , CON I PRODOTTI ZUEGG.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...