21/07/2014 DISCOVERY ITALIA HA ACQUISITO I DIRITTI PER LA VERSIONE ITALIANA DI “HOTEL HELL”

ok

DISCOVERY ITALIA

HA ACQUISITO I DIRITTI PER LA VERSIONE ITALIANA DI

“HOTEL HELL”

DISCOVERY ITALIA,  3° editore televisivo nazionale per share (6,1% giugno 2014),ha acquisito i diritti per la versione italiana di “HOTEL HELL”,il programma che vede protagonista Gordon Ramsay  nel tentativo di salvare alberghi sull’orlo del fallimento.

L’adattamento italiano del format di Optomen, è previsto in palinsesto nel 2015 su Real Time(canale 31 dtt free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat canale 31).

Nel frattempo gli appassionati della serie, dopo il grande successo della prima stagione in onda nel 2013, potranno seguire su Real Time, a partire dal 15 agosto, i nuovi episodi dellaversione originale di “HOTEL HELL”: Gordon Ramsay tenterà di risollevare le sorti di alcuni dei peggiori hotel d’America con stanze sporche, bagni infestati di muffa, servizi in camera spaventosi e staff incompetenti.

Discovery Communications – Western EuropeDiscovery Communications (NASDAQ: DISCA, DISCB, DISCK) è la media company leader mondiale per contenuti non fiction con oltre di 2.5 miliardi di abbonati in oltre 220 paesi. Discovery stimola I telespettatori a esplorare il mondo e a soddisfare la loro curiosità con oltre 200 networks in tutto il mondo, tra cui Discovery Channel, TLC, Animal Planet, Investigation Discovery e Discovery Science  e anche il network statunitense nato dalla joint venture OWN: Ophra Winfrey Network, the Hub Network. Discovery è anche leader nell’offerta di servizi e prodotti educational e un portfolio di servizi digitali che comprende Discovery Digital Networks. In Western Europe, 24 brands Discovery raggiungono 435 milioni di abbonati con programmi dedicati in 9 lingue.

Discovery Italia

In Italia, Discovery è presente dal 1997. Oggi Discovery è il terzo editore televisivo italiano per share complessiva con un portfolio di 12 canali distribuiti su diverse piattaforme: digitale terrestre free (Real Time, DMAX, Giallo, Focus, e i canali per bambini K2 e Frisbee); SKY (Discovery Channel/+1 e in HD, Discovery Science, Discovery Travel&Living, Animal Planet, Real Time/+1 e in HD,  DMAX/+1, Giallo, Focus, K2, Frisbee e GXT/+1), Mediaset Premium (Discovery World) e TivùSat (Real Time, DMAX).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...