18/07/2014 cameo a Gardaland e a Mirabilandia con Muu Muu

cameo a Gardaland e a Mirabilandia con Muu Muu

L’accordo tra l’azienda leader nel settore budini

e i due importanti parchi tematici

 

cameo Muu Muu Gardaland 1Desenzano del Garda, 10 luglio 2014: Muu Muu, la simpatica mucca con gli occhiali che balla il rap, si prepara a trascorrere una divertente estate a Gardaland e a Mirabilandia. Chi visiterà i due parchi a tema, avrà infatti la possibilità di interagire con la mascotte del budino con le macchie, tra i prodotti di maggior successo di cameo, l’azienda alimentare leader nel settore dei dessert freschi e dei preparati per torte e dessert.

A Gardaland e Mirabilandia, Muu Muu è presente con un punto fotografico: una riproduzione della mucca con cui divertirsi e scattare foto. A Gardaland, inoltre, Muu Muu è presente con una personalizzazione del Colorado Boat: cartelli e sagome della mucca più amata dai bambini, fanno da allestimento nell’area di una delle attrazioni più gettonate tra quelle presenti. Inoltre, sarà possibile acquistare e gustare il budino con le macchie preferito in uno dei bar del parco tematico.cameo Muu Muu Mirabilandia

Sia a Gardaland sia a Mirabilandia sono inoltre previste delle giornate di sampling di prodotto gratuito: il 28 e il 29 agosto, dall’1 al 5 settembre e dall’8 al 12 settembre a Gardaland; dal 28 al 31 agosto, dal 5 al 7 settembre e dal 12 al 14 settembre a Mirabilandia. Una merenda con il goloso budino con le macchie per tutti i bimbi, che si svolgerà all’uscita dei parchi a partire dalle ore 15 fino a esaurimento scorte.

Un’estate divertente e ghiotta con Muu Muu, insieme a Gardaland e Mirabilandia.

www.muumuu.it

Lascia un commento